tutto il gossip dall'underground

lunedì 10 gennaio 2011

PAURA IN VALGRAZIOSA

Identificato il mostro di Asciano:
è il noto scrittore Toki Taiga.


E' Toki Taiga il mostro di Asciano. Lo scrittore trentacinquenne sulla cresta dell’onda è stato identificato come il responsabile delle aggressioni nei bagni pubblici che in questi mesi hanno seminato il terrore in tutta la provincia. Ad incastrarlo sarebbero una serie di fotografie scattate da un avventore che si recava ad orinare nei cessi del circolo di M.M. a Calci.
La vittima, Superchioma C., è ancora in stato di chock ma si è dichiarata disposta a perdonare. Che stia per nascere una nuova e tormentata storia d’amore?
PisaFacezie sarà sul lugo per raccontarvela.

6 commenti:

  1. uno che passava di lì11 gennaio 2011 alle ore 03:31

    ... fantastico... ora sì che so cosa leggere mentre mi smanolo al balcone
    e potrò dire la mia al circolo... che là tutti sanno sempre tutto di tutti e io non so mai una mazza di una mazza

    ottima iniziativa
    ve l'appoggio?

    RispondiElimina
  2. ohmammma! lei la conosco!

    RispondiElimina
  3. Notizie fresche: la vittima apprezza,
    sindrome di Stoccolma. C'è amore in val Graziosa.
    Per nuovi e piccanti gossip
    vorremmo poter comunicare con il redattore Kiorbaciof. Prego fornire mail anonima per comunicazioni.

    RispondiElimina
  4. non credo sarà difficile trovare una mail a cui scrivere..
    il mio numero di telefono l'hanno trovato ieri 55min dopo la pubblicazione del primo gossip
    dovrò fare come Assange, mi sa

    RispondiElimina
  5. Viva Toky Taiga!!!!!!!!!

    RispondiElimina